Scopri st. Vincent e le granadine nei Caraibi @discoversvg

St. Vincent e le granadine si trovano nella parte meridionale dei Caraibi. È composto da 32 splendide isole tra cui Bequia, Mustique, Tobago Cays, Young Island, Union Island, Palm Island, Petit St. Vincent, Canouan e Mayreau.

St. Vincent e le Grenadine di Tony Guyton / CC di 2.0
St. Vincent è un’isola accattivante piena di terreni e attività idriche, spiagge incantevoli e foreste pluviali, nonché persone estremamente amichevoli. Indico persone davvero amichevoli.

La posizione stessa potrebbe non essere importante in particolare per le persone che vivono in Europa e in Asia, tuttavia se ti piacciono le avventure, avrai una grande sorpresa.

Sommario

Tramonto affascinante
Informazioni sullo scrittore:

Arrivare a St. Vincent

Ci siamo presentati al T. Joshua Flight Terminal a St. Vincent e alle Grenadine di una delle sue principali porte, Trinidad e Tobago considerando che venivamo dal Sud America. Coloro che vengono dall’Europa o dal Nord America di solito si presentano per mezzo delle Barbados.

Visa: senza visto per molti paesi.

Capitale: Kingstown

Valuta: dollari dei Caraibi orientali (EC). Sia i dollari USA che l’EC sono accettati nei negozi, nei ristoranti e negli hotel, oltre a molte importanti carte di credito. Non hanno alcun tipo di cabine di scambio di valute, quindi abbiamo modificato i nostri soldi in banca.

1 US = 2,60 EC.

Lingua inglese

ALLOGO: abbiamo prenotato nella splendida dimora dei Caraibi detenuti da Mark James con Airbnb. Ha 4 spazi (buoni per 6 persone) per soli 35 US a notte. La casa è grande oltre alle stanze. Ci vogliono 5-10 minuti di auto dall’aeroporto. Mark ci ha scelto dal terminal di volo e ci ha portato in luoghi per una tariffa molto economica. La sua famiglia è davvero ospitale.

Ci sono molte pensioni e hotel con vista spettacolare sulle spiagge. Alcuni sono persino immersi tra i ricchi giardini tropicali. I repellenti delle zanzare devono essere disponibili in porta.

Trasporto: taxi (circa 20 EC) e minibus (3 EC). Il mini-bus è normalmente pieno e affollato. Muoversi a St. Vincent è una nuova esperienza per noi poiché le strade sono davvero sinuose e alte. Passare da una destinazione a un altro è come un giro sulle montagne russe. Hai bisogno di prepararti e dipendere solo dal conducente.

Anche St. Vincent usa un’escursione in cui è possibile controllare l’isola in un giorno.

Cibo: il miglior cibo da provare sull’isola è il cibo regionale. Abbiamo provato l’isola al curry e il roti regionale al ristorante di Vee Jay, inteso come uno dei ristoranti più antichi di Kingstown. Si trova vicino all’area del porto. Il cibo e il servizio erano entrambi fantastici.

Vee Jay’s Restaurant
Allo stesso modo abbiamo mangiato da Lola, uno dei caffè più trafficati di Kingstown. Servono pasti leggeri dagli hamburger ai dessert.

Se ti piace una cucina raffinata, devi assolutamente andare al bar di Basil trovato sotto il famoso Cobblestone Inn. Il cibo è un po ‘costoso, tuttavia ne vale la pena.

Altri articoli che puoi leggere:

25 Isole migliori dei Caraibi per andare a [con immagini e consigli di viaggio]

UberSignal: il miglior gadget per migliorare il segnale del cellulare quando naviga nei Caraibi

7 cose incredibili da esibirsi in Barbados (Caraibi)

Perché il lodge subacqueo, Curacao è il migliore per le tue vacanze caraibiche

Visitando le isole dei Caraibi – Idee per i viaggiatori molto per la prima volta

Elenco delle cose migliori da esibirsi a St. Vincent e nelle granadine

1. Vulcano La Soufrière

Nel nostro terzo giorno sull’isola, siamo stati motivati dalle nostre prese per fare un’escursione e salire il vulcano La Soufrière da 4000 piedi. Ci guidavano lì per un costo accessibile di 15 statunitensi a persona. Considerando che sarebbe stata la nostra prima volta a scalare un vulcano, abbiamo colto l’opportunità. È una trazione di 45 minuti da Kingstown.

Puoi pianificare il tuo viaggio in anticipo e richiedere una guida all’escursione (se ne vuoi una) dal loro ufficio. Ti suggeriamo di ottenere una guida all’escursione considerando che comprendono tutte le parti nascoste del vulcano.

Abbiamo camminato in stile fai -da -te e abbiamo rispettato il Rabacca Trail. Abbiamo superato le foreste pluviali seducenti, i boschi di bambù e i sentieri di lava. Ci sono volute quasi 2 ore con una grande quantità di cortometraggi per arrivare al vertice e altre 2 ore scendendo. Abbiamo iniziato a fare escursioni intorno alle 11 e abbiamo raggiunto l’altezza alle 13:00, tuttavia c’erano già anche molte nuvole. Ha piovuto molto al mattino, quindi non abbiamo apprezzato davvero la vista dall’alto. Le nuvole nebbiose erano così forti che dovevamo bilanciarci. È stato un risultato enorme anche se ilL’altezza sembrava tutta bianca e fredda.

Non mancare di ricordare di indossare un ottimo paio di scarpe, portare acqua e mettere la protezione solare. Abbiamo superato un certo numero di suole di scarpe danneggiate lungo il metodo e siamo stati bruciati dal sole anche se il sentiero era coperto di alberi.

È stata un’esperienza sudata e una delle migliori esperienze escursionistiche che abbiamo mai avuto.

La Soufrière è un vulcano attivo inteso come la massima altezza a St. Vincent a 1234 m. L’ultima eruzione compresa fu nell’aprile 1979.

2. Set di film dei pirati dei Caraibi

Un viaggio a St. Vincent e ai Grenadine non sarà mai totale senza visitare la popolare baia di Wallilabou. È dove sono state girate le scene di apertura dei primi pirati del film dei Caraibi, The Curse of the Black Pearl. Oltre a sì, lo stesso Captain Jack Sparrow mettono piede su questo punto estremamente.

Baia di wallilabou
La baia di Wallilabou è una guida da 25 a 30 minuti da Kingstown. Abbiamo pagato un taxi 80 per 5 persone. Assicurati di capire esattamente come contrattare poiché alcuni hanno cercato di farci 120. Non ci sono costi d’ingresso nel set e puoi prenderti il tempo controllando il sito. Abbiamo scattato foto degli oggetti di scena conservati come le pistole e delle bare di legno utilizzate nel film. Il mini-Museo aveva un odore un po ‘marcio e la posizione non era veramente mantenuta bene.

Non ci sono molte cose da vedere nella zona, tuttavia se sei un fan del film, vale la pena visitare. Oh, così come hanno anche tartarughe terrestri.

Un bar a tema pirata e un ristorante si trovavano accanto al film ambientato nella situazione che i turisti vogliono ottenere un boccone.

3. Fort Charlotte

Passammo da Fort Charlotte che arroccava a 600 piedi sopra la baia. Il tassista è stato veramente informativo sulla sua storia. Mentre guidava verso la parte della cresta del forte, parlò esattamente di come l’esercito britannico presentò il forte per proteggerlo dalle navi navali francesi. Le pistole furono dirette nell’entroterra sulla funzione per proteggerli dai Carib neri (discendenti dei nativi di San Vincent mescolati con schiavi africani) che si schierarono con i francesi.

Fort Charlotte
Sotto Fort Charlotte
Il forte non ha una quota d’ingresso. Le guide di escursione sono offerte nel forte (per una piccola tassa) se vuoi capire molto di più sulla sua storia. Siamo andati a fermare solo, quindi abbiamo appena ispezionato la posizione da soli. Ci sono dipinti nella vecchia panetteria che raccontano la storia dei Black Caribs. Anche le vecchie cellule sono conservate all’interno del forte.

Dipinti nella vecchia panetteria
Il forte si affaccia sulla città di finanziamento di Kingstown, così come da lontano, puoi vedere la sua vicina isola di Grenadine, Bequia.

Dopo il corto, abbiamo chiesto all’automobilista di portarci al resort della baia di Buccament. Era a 25 minuti di auto dal forte. Ci ha accusato 60 EC in un modo.

4. Resort della baia di Buccament

Questa è una delle migliori spiagge bianche che abbiamo visto. La posizione è mozzafiato. Non esiste una quota d’ingresso, tuttavia è necessario avvisare il team se si desidera utilizzare le loro strutture come la piscina o uno dei loro letti da spiaggia. Abbiamo trascorso tutto il pomeriggio a rilassarsi sotto il sole mentre bevevamo la loro birra regionale, Houseun.

Buccament Bay Resort
Abbiamo deciso di inciampare il minibus tornando a Kingstown. Era senza dubbio congestionato, ma molto divertente. Abbiamo pagato solo 3 EC ciascuno e abbiamo mostrato a Kingstown in pochissimo tempo. Sì, è stato veloce. Non capiamo davvero esattamente come gli automobilisti possano guidare così velocemente su quelle strade strette. Sono bravi!

5. Bequia

Abbiamo fatto il viaggio in traghetto di 45 minuti da Kingstown e pagato 45 EC (16 US), avanti e indietro. I biglietti sono offerti all’interno del traghetto. Il viaggio è stato un po ‘accidentato a causa dei venti commerciali orientali.

I taxi sono offerti nell’area portuale. Eseguono 20 EC per corsa.

Port Elizabeth
Bequia è la seconda isola più grande dei Grenadine. Spiegato dalla stampa come “la migliore isola caraibica”, utilizzava per essere un’isola vulcanica. Ha un porto pieno di yacht e è delimitato da spiagge eccezionali sia per i lati del vento (est che a sud-est) sia di sottovento (ovest). Il suo finanziamento è Port Elizabeth.

Guida: i visitatori che desiderano guidare un’automobile in affitto possono acquisire un permesso di guida regionale dall’ufficio di profitti a Port Elizabeth. Richiedi solo di mostrare il tuo permesso di guida internazionale o nazionale dal tuo paese. Il permesso è valido per 6 mesi. Prezzo: 65 EC.

Alloggio: abbiamo prenotato nella proprietà in affitto di Ermina con 5 spazi per 120 US a notte attraverso Airbnb. È una delle pensioni più convenienti di Bequia. La vista dal mazzo era spettacolare. La casa è spaziosa e puoi utilizzare tutte le sue strutture. La posizione si trova su un terreno (la maggior parte delle case lo sono), quindi è davvero difficile arrampicarsi e giù. Riteniamo che non sia appropriato per gli anziani. I taxi possono salire, tuttavia non durante i giorni di pioggia. Immaginci andando giù per il nostro bagaglio nel nostro ultimo giorno.

Matrimonio in spiaggiaBequia è una destinazione di eventi di nozze compresa. Incontra il tuo sogno della sirena e sposati su una delle migliori spiagge dei Caraibi. Senti la brezza dell’oceano contro la pelle e la sabbia sotto i piedi mentre dichiari i voti. Sentiti gratuito per utilizzare l’oceano e il cielo come sfondo di eventi di nozze gratuiti.

Per i pacchetti di eventi di nozze, puoi ottenere tariffe di sconto dagli organizzatori di eventi di matrimonio. Suggeriamo vivamente la collezione Grenadines, sono davvero utili e sono sempre disponibili per aiutare le nostre esigenze di eventi di matrimonio.

Per i turisti, hai bisogno di essere un cittadino di St. Vincent per un giorno intero, quindi avrai diritto a una licenza di matrimonio speciale. Hai solo bisogno di portare il passaporto o qualsiasi tipo di decreto (se sei divorziato o vedovo).

Immergere il bequio

Bequia ha grandi offerte di immersioni e aree di snorkeling tra cui scegliere. Abbiamo fissato un appuntamento presso Dive Bequia, così come hanno addebitato 20 Stati Uniti a persona. La squadra di immersioni ci ha portato al tavolo del diavolo. Hanno affermato che è una delle posizioni principali in cui puoi vedere diversi tipi di pesce, nonché se fortunato potessi cavalli marini. I subacquei sapevano esattamente dove scoprirli e avevamo la possibilità di scattare foto.

Moonstone è un’altra destinazione per immersioni e snorkeling, sfortunatamente non abbiamo avuto il tempo sufficiente per andarci.

Ristoranti locali

Jack’s Bar è uno dei ristoranti di spicco di Bequia. Si trova a Princess Margaret Beach. Ha un ambiente sul lungomare e un’atmosfera dell’isola caraibica. Non hanno molto nel menu, tuttavia, il loro cibo era gustoso e le bevande miste erano fantastiche.

Burger di Keegan
Anche il ristorante sulla spiaggia di Keegan è un’ottima posizione per rilassarsi e bere birra mentre ascolta il rumore delle onde. Si trova proprio di fronte a Lower Bay. Abbiamo trascorso piuttosto molto tempo lì poiché è a pochi passi dal nostro appartamento.

Durante la nostra ultima notte a Bequia, la zia di mio marito ci ha portato al rifugio di Fernando per cena. Si trova appena sopra Lower Bay. Non abbiamo mai avuto la possibilità di scattare foto del cibo né della posizione poiché era già buio e non abbiamo portato la nostra macchina fotografica. Il cibo era davvero buono, a partire dagli antipasti fino ai dessert. Il nascondiglio di Fernando ha ricevuto il certificato di eccellenza TripAdvisor per tre anni consecutivi. Gli forniamo anche una valutazione a 5 stelle.

Baia inferiore
Tramonto affascinante

Il tramonto è una delle viste più splendide che vedrai gratuitamente. Mentre ceniamo al Bequia Plantation Hotel, siamo riusciti a dare un’occhiata al tramonto affascinante. Il Bequia Plantation Hotel è normalmente congestionato la sera considerando che molte persone che online sugli yacht private vanno lì a mangiare.

Sunset in Bequia
Per molte più informazioni su St. Vincent e sui Grenadine, puoi ispezionare il loro sito Web all’indirizzo www.discoversvg.com

Informazioni sullo scrittore:

Debbie Kolbeek è un’infermiera ER che attualmente lavora in Sud America, così come insieme a suo marito, stanno cercando luoghi meravigliosi per perdersi facendo ricordi in tutto il mondo, un passo alla volta. È anche una scrittrice di blog e una scrittrice frustrata sotto la luna piena. Desidera trovare il mondo e piacere al suo spirito zingaro catturando ricordi e li componendo su un diario.